Software LAM

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Il LAM – Lead Azienda Management è un software progettato e sviluppato per consentire la gestione amministrativa ed operativa di un’azienda. Il LAM è concepito in maniera modulare consentendo così la massima flessibilità e versatilità essendo anche full web compliant il cui accesso è consentito tramite username e password criptata.

All’interno del software sono presenti, oltre ad una serie di tools utili, i seguenti principali moduli:

  • Dati amministrativi;
  • Ordini;
  • Commesse;
  • Produzione;
  • Contabilità;
  • Archivi.

I moduli “dati amministrativi” e “contabilità” consentono la gestione aziendale potendo fornire in ogni istante report dettagliati e organizzati in funzione dei criteri di ricerca impostati.

I moduli “ordini” e “commesse” consentono invece la gestione del parco fornitori e clienti. Tali moduli consentono altresì di monitorare lo stato dei pagamenti e scadenze fornendo un utile strumento per la gestione dei flussi aziendali.

Il modulo “produzione” fornisce tutti i dettagli relativi al personale coinvolti sulle diverse commesse e consente l’emissione di “Report di Commessa” per la successiva condivisione con il cliente al fine di fornire un efficiente servizio secondo lo standard ISO 9001:2008.

All’interno del modulo “archivi” sono presenti gli storici di ogni programma e una sezione dedicata alle normative di riferimento applicabili nel processo aziendale.