Il LAM – Lead Azienda Management è un software progettato e sviluppato per consentire la gestione amministrativa ed operativa di un’azienda. Il LAM è concepito in maniera modulare consentendo così la massima flessibilità e versatilità essendo anche full web compliant il cui accesso è consentito tramite username e password criptata.
All’interno del software sono presenti, oltre ad una serie di tools utili, i seguenti principali moduli:
I moduli “dati amministrativi” e “contabilità” consentono la gestione aziendale potendo fornire in ogni istante report dettagliati e organizzati in funzione dei criteri di ricerca impostati.
I moduli “ordini” e “commesse” consentono invece la gestione del parco fornitori e clienti. Tali moduli consentono altresì di monitorare lo stato dei pagamenti e scadenze fornendo un utile strumento per la gestione dei flussi aziendali.
Il modulo “produzione” fornisce tutti i dettagli relativi al personale coinvolti sulle diverse commesse e consente l’emissione di “Report di Commessa” per la successiva condivisione con il cliente al fine di fornire un efficiente servizio secondo lo standard ISO 9001:2008.
All’interno del modulo “archivi” sono presenti gli storici di ogni programma e una sezione dedicata alle normative di riferimento applicabili nel processo aziendale.